La storia della BATTISTON VITTORINO SNC di Battiston Stefano e f.lli ha inizio nel lontano 1976 per volontà di due soli uomini, con limitate risorse ma carichi di tanta determinazione.
Vittorino Battiston e Marino Perissinotto di Concordia Sagittaria erano, nei primi anni, tutta la forza operativa della allora Battiston & Perissinotto snc di Battiston Vittorino & C. con sede in Concordia Sagittaria (VE).
Cresciuta e consolidatasi nel tempo, l’azienda ha arricchito il suo patrimonio di esperienze, con capacità e professionalità, nel settore movimentazione terra, nei lavori di presidio spondale, nella realizzazione di palificate e palancolate da terra o da acqua, nelle opere stradali e di urbanizzazione primaria e secondaria, ma soprattutto nella esecuzione di interventi di difesa idraulica ed idrogeologica del territorio, suo punto di forza.
Nel corso degli anni, a supporto di Vittorino, i figli Marco e Stefano entrano a far parte della Società, e successivamente, a seguito della scomparsa del capostipite, anche la figlia Roberta.
Potenziata nel tempo nelle risorse sia tecniche che umane, l’azienda è oggi apprezzata nel Triveneto per l’impegno profuso nelle realizzazioni, raggiungendo ragguardevoli risultati, sia in termini di rapidità che di qualità del prodotto finale, confermati dalla costante fiducia rinnovata dai clienti.
Tutto è reso possibile grazie al supporto di personale qualificato e alla disponibilità di un parco macchine ed attrezzature di tutto rispetto, e, non ultima, la garanzia di un’azienda a conduzione familiare che, anche dopo il passaggio generazionale, continua a mantenere inalterati l’entusiasmo e la dinamicità dei fondatori.